Scegli la tua lingua









Italiano, Inglese, Spagnolo ,Tedesco,Francese,Americano,
Portoghese, Svedese,Polacco,Greco,Croato,Ceco,
Bulgaro,Finlandese,Danese,Russo,Rumeno,Norvegese
Giapponese,coreano,Cinese,Coreano,Indiano,Arabo



domenica 7 settembre 2008

Risposta a Maria fantasticamaria@

Premetto che la "caduta di stile segnalata da Marco" non credo mi riguardi e io rispondo solo dei commenti che portano il mio nome.

Se non vuoi rispondere, non fa nulla, ma era riferita a te. In ogni caso soppravvivi piccola aquila che i granchi aumentano.

Nessuna ambiguità, mi riferivo al fatto che questa sezione ha avuto più successo delle altre, cmq la faccina sorridente al termine della frase chiariva il tono ironico che volevo usare.. Ma tu mi rispondi che sono ignara..quindi l'unica cosa che mi viene da pensare è che non riesco a farti comprendere le mie battute.. che non sono studiate, sono spontanee e hanno il solo fine di strappare un mezzo sorriso.. Per quanto riguarda l'uso dell'intelligenza, penso che questa non sia l'unica cosa che determina i nostri atteggiamenti, nel nostro caso, pur sapendo che sarebbe stato meglio chiedere delle spiegazioni, ho avuto la sensazione che non avrei ricevuto la risposta che volevo..inoltre i tuoi modi di parlare e di fare non rendevano piacevoli le nostre conversazioni. Ovviamente queste, giuste o sbagliate, ragionevoli o no, sono le mie impressioni.. Saluti.

Ormai con questi due commenti questo è quello precedente la fantasticamaria@, distende i toni riconoscendo il suo errore interpretativo presente a monte, la tracotanza sembra è finalmente sparita.

Non posso non riconoscere, che ancora una volta ha optato per la ricerca di una soluzione razionale, abbandonando definitivamente la banda degli impetuosi villani.

Però l’intensità della soluzione iniziale, alla fine del testo riceve una pensate riduzione.

Vi è quindi una ricercata giustificazione personale dei suoi comportamenti.

Un testo bivalente, che oscillando tra difesa personale e proposte pacifiche cerca una concreta via alla soluzione definitiva.

Malgrado ciò il testo mette anche in evidenza, la non piena onesta intellettuale , tra soluzione iniziale e giustificazione finale.

Ma cmq Mari il contenzioso sembra concluso

Saluti

I FAMILIARI SENTITAMENTE RINGRAZIANO

Nessun commento: