PrestitiOnline.com propone finanziamenti
|
Un consulente di PrestitiOnline.com ti segue nella scelta della soluzione più adatta. Richiedi tutte le informazioni via e-mail o al numero gratuito |
 |
studiati per soddisfare le esigenze di tutte le categorie di dipendenti (pubblici, statali, di piccole, medie e grandi aziende private) con contratto di assunzione a tempo indeterminato. Analizza qualsiasi richiesta e in tempi brevi fornisce informazioni chiare ed esaurienti su: fattibilità, tempi di erogazione e modalità operative del servizio.
I Tassi d’interesse: sono regolamentati da disposizioni di legge emanate in materia sulla trasparenza delle operazioni e dei servizi bancari e finanziari, sono fissi per tutta la durata del finanziamento.
Modalità: i finanziamenti vengono concessi anche in presenza di segnalazioni derivanti da ritardi nei pagamenti, protesti e pignoramenti Si può richiedere la rata più adatta alle proprie esigenze contributive personalizzando la rateizzazione del finanziamento tra i due (2) ed i dieci (10) anni. E' possibile scegliere la modalità di rimborso più gradita: bollettini postali, rid con addebito sul proprio c/c bancario o postale o, più comodamente, la trattenuta della rata dal proprio stipendio.
Garanzie: non vengono richieste firme di garanti, ma esclusivamente la firma di chi richiede il finanziamento anche se coniugato. Permette di ottenere il prestito anche in presenza di altri finanziamenti (prestiti personali, cessione del quinto, mutuo, carte di credito revolving). E ’possibile estinguere tutti gli impegni mensili troppo onerosi, ottenere nuova liquidità e pagare una sola rata di importo minore.
Polizza assicurativa: è compresa nella rata del rimborso, tutela chi richiede il finanziamento e i suoi eredi, liberandoli dall’obbligo del rimborso delle rate residue in caso di imprevisti.
Erogazione del finanziamento: avviene in tempi brevi mediante assegno circolare non trasferibile o bonifico bancario. I documenti richiesti sono solo quattro, la carta d’identità o patente in corso di validità, il codice fiscale, l’ultima busta paga e il modello CUD.
PrestitiOnline.com non richiede spese per preventivi on-line, consulenze a domicilio e per l’istruttoria della pratica.
2 commenti:
so good very nice,i speak a lite bit italian . molto bene il testo
Ma davvero posso avere un prestito online?
Posta un commento