CHIRURGIA ESTETICA: 12 BUONI MOTIVI >>>
La Pallaoro Medical Laser è scelta da oltre 25 anni da molte migliaia di pazienti come centro di chirurgia estetica al quale affidare la correzione del proprio inestetismo.
Il motivo principale di questa scelta è la capacità ed esperienza chirurgica del dott. Carlo Alberto Pallaoro. Inoltre i pazienti sono motivati da unsa serie di altri buoni motivi....
Vantaggi della Pallaoro Medical Laser | Finanziamento agevolato
LA PROTESI IDEALE: MASTOPLASTICA ADDITIVA >>>

Non esiste l’abito che sta bene a tutte. Alla stessa maniera non esiste un unico tipo di protesi per il seno ideali per chiunque. La moderna mastoplastica additiva si affida a nuove protesi personalizzate per un risultato estetico unico e naturale...
Chirurgia estetica seno | Foto mastoplastica additiva | Approfondimento | Faq
LIPOSUZIONE: REGOLE DEL BUON RISULTATO >>>
Liposuzione e cellulite
La liposuzione (sin. lipoaspirazione) è una tecnica di modellamento chirurgico del corpo e del viso che offre risultati davvero entusiasmanti ma è fondamentale che si osservino con precisione alcuni principi fondamentali.
Scheda intervento | Foto liposuzione | Il paziente ideale | Faq
TRAPIANTO CAPELLI: LA TECNICA HSD >>>
Estetica & capelli.
Grazie alle nuove tecniche della chirurgia estetica dei capelli, é possibile programmare un reinfoltimento del cuoio capelluto senza cicatrici e dal risultato naturale.
Foto trapianto capelli | Scheda trapianto | Costi chirurgia capelli | Indice
RINOPLASTICA >>>
Chirurgia del naso.
Sta al centro del viso e dà carattere al profilo. Il naso è determinante per la bellezza e l’armonia del viso. Eliminarne i difetti oggi è possibile senza stravolgere la fisionomia del volto, tenendo conto di costituzione fisica e personalità di ciascuno.
Scheda rinoplastica | Foto rinoplastica | Anatomia Rinoplastica
MICRO CHIRURGA ESTETICA CICATRICI >>>
Traumi, interventi chirurgici, acne o malattie come la varicella, possono lasciare esiti cicatriziali. La microchirurgia migliora radicalmente l'aspetto deturpante delle cicatrici e in molti casi risolve completamente la situazione.
CHIRURGA ESTETICA TEENAGER >>>
Troppo giovani per imbracciare l’arma della chirurgia estetica ai fini di combattere i segni del tempo, ma cresciute con l’idea di una bellezza sempre migliorabile, le ragazze oggi hanno le idee ben chiare e sanno che cosa vogliono.
CHIRURGIA ESTETICA COMBINATA >>>
Spesso gli inestetismi non vengono da soli. Alcuni infatti sono in quanche maniera collegati anatomicamente tra loro. Il paziente desidera quindi la correzione combinata degli stessi.
La chirurgia estetica combinata è possibile oggi grazie al miglioramento delle tecniche chirurgiche - anestesiologiche e alla strumentazione ( sia chirurgica che clinica ) tecnologicamente avanzate.
CHIRURGA ESTETICA DELLE BRACCIA >>>
Braccia toniche e snelle
“Braccia a bandiera”. Ma anche braccia che temono la cosiddetta “prova del ciao” o “prova del sale”, movimenti cioè che mettono in evidenza adiposità e flaccidità cutanea. Con queste definizioni evocative si delinea un problema specificamente femminile, quello delle braccia con accumulo di grasso e rilassamento cutaneo...
CHIRURGIA ESTETICA SMAGLIATURE >>>
Sono messe in evidenza dall’abbronzatura e stanno –insolenti!- come un’inopportuna e strana mappa proprio nei punti di forza della seduzione.
CALVIZIE E CHIRURGIA ESTETICA CAPELLI >>>
L'alopecia androgenetica detta anche calvizie comune, è un diradamento della parte fronto-occipitale del cuoio capelluto, dovuto alla progressiva del fusto. L'alopecia androgenetica è una condizione clinica estremamente frequente.
Calvizie ed alopecia androgenetica
EASY PAY - PAGARE LA CHIRURGIA ESTETICA A RATE >>>
Se si tratta di salute è meglio scegliere la qualità a rate, piuttosto che un risparmio immediato rischiando conseguenze anche molto serie. Adesso è possibile accedere alla chirurgia estetica pagando piccole rate personalizzate
CHIRURGIA ESTETICA DELLE CELEBRITA' >>>
Il seno di Pamela Anderson, le labbra di Angelina Jolie, il fondoschiena di Jennifer Lopez… La lista è davvero lunga, e l’Isaps si è preso la briga di stilare con precisione certosina i “pezzi” di vip che farebbero il Frankestein della bellezza ideale per gli americani. E gli italiani?
Nessun commento:
Posta un commento